Viaggio di nozze in polinesia..
Consigliamo la Polinesia a chiunque faccia un viaggio di nozze ma attenzione ai seguenti accorgimenti: – le agenzie viaggio cercheranno di farvi fare a tutti i costi una sosta a Papete, in realtà si può evitare senza problema senza perdere 1 notte di viaggio.
– Evitate Huaine, isola esposta al vento e visto che il vento è molto intenso da quelle parti è pressochè impossibile fare una quanlunque attività acquatica. Inoltre essendo un’isola molto povera non vi è null’altro da fare oltre agli sport acquatici (che vengono tutti cancellati in caso di vento … La corrente è molto forte…).
– evitate il periodo tra 1 agosto e 24 agosto a meno che non vi sposate in quel periodo (come noi … Sigh) in quanto al di fuori di tale periodo spenderete la metà esatta!!!! – Visto che fate un viaggio così lungo (24 ore di viaggio) fatevi mettere dentro almeno 1 overwater, per esempio a Moorea costano poco ma sono STUPENDI, bellissimi!!!! – L’accoglimento a Bora Bora è fuori da ogni logica europea, consegnerete le vostre valige all’arrivo in aeroporto, prenderete in sequenza aliscafo e autobus, in albergo vi spiegheranno come funziona la vita nel villaggio. Il tempo di arrivare in stanza che le vostre valige saranno già lì ad aspettarvi… UAU…
– Non perdete l’occasione di affittare la “Fun car” a Moorea, se siete solo in 2 sarà un vero divertimento…
– Non comperate perle a Bora Bora, ma fatelo in qualunque altra isola, sono le stesse (occhio alle fregature) e vi costeranno quasi la metà e comunque 1/4 che in europa… Anche se qui si trovano solo perle giapponesi e non polinesiane.
Rilassatevi e divertitevi!!!! Buon viaggio Giu&Cry