Viaggio di nozze di riccardo e ilenia

Il nostro viaggio ha inizio a milano, naturalmente all'aereoporto di milano malpensa. Siamo atterrati a Luxor e abbiamo iniziato cosi' la nostra crociera sul Nilo con una motonave meravigliosa di nome Serenade, che ci ha portati fino ad Assuan e ritorno in una settimana. Quindi, scortati da poliziotti egiziani, abbiamo attraversato il deserto e...
Scritto da: Ilenia La rosa
viaggio di nozze di riccardo e ilenia
Partenza il: 13/03/1995
Ritorno il: 27/03/1995
Il nostro viaggio ha inizio a milano, naturalmente all’aereoporto di milano malpensa.

Siamo atterrati a Luxor e abbiamo iniziato cosi’ la nostra crociera sul Nilo con una motonave meravigliosa di nome Serenade, che ci ha portati fino ad Assuan e ritorno in una settimana.

Quindi, scortati da poliziotti egiziani, abbiamo attraversato il deserto e siamo giunti ad Hurgada sul Mar Rosso. Per quattro giorni ci siamo goduti un mare inacantevole.

Infine siamo andati a Il Cairo per tre giorni e abbiamo visitato le Piramidi e non solo.

Sono stata un po’ schematica ma una cosa è certa il viaggio rimarra’ nei nostri cuori per le meraviglie che abbiamo visto.

Ciao da riccardo e ilenia.