Viaggio di Nozze 32

Salve a tutti!!! Dopo dodici lunghe ore di aereo finalmente si atterra in questo paradiso terrestre che non puo' che colpire dritto al cuore di ogni uomo ci passi un piccolo istante della sua vita! Comunque noi abbiamo alloggiato sull'isola di Bandos nell'atollo di male sud a solo una ventina di minuti di comodo aliscafo dall'aeroporto...
Scritto da: Corrado Tomasi
viaggio di nozze 32
Partenza il: 02/10/2001
Ritorno il: 10/10/2001
Salve a tutti!!! Dopo dodici lunghe ore di aereo finalmente si atterra in questo paradiso terrestre che non puo’ che colpire dritto al cuore di ogni uomo ci passi un piccolo istante della sua vita! Comunque noi abbiamo alloggiato sull’isola di Bandos nell’atollo di male sud a solo una ventina di minuti di comodo aliscafo dall’aeroporto intercontinentale di Male.

Abbiamo passato 1 settimana al sole (attenti alle scottature!!) anche se il periodo non era il migliore infatti abbiamo solo incontrato alcuni rapidi ma intensi acquazzoni! Abbiamo visitato la caratteristica capitale e per il resto siamo rimasti sull’isola che sicuramente offre un paesaggio infinitamente spettacolare! per quanto rigguarda il servizio offertoci possi dire che in rapporto al prezzo e’ stato sicuramente di altissimo livello! Non vi resta che fare le valige (dovrebbero bastare solo un paio di costumi e sopratutto maschera e pinne!) eandare a prenotare il biglietto aereo!