Viaggio d’amore

1° viaggio fuori dall'italia e sicuramente un viaggio da cui mi aspettavo molto. Io, il mio fidanzato e suo fratello siamo partiti d'Ancona. Il mio sogno si stava avverando; vedere dove era cresciuto il mio "shpirti"! Salpati a Durazzo ci avviammo subito verso nord, verso Scutari. Il paesaggio che mi aspettavo sicuramente non era quello che...
Scritto da: Cristiana Mazzoni
viaggio d'amore
Partenza il: 04/09/2004
Ritorno il: 20/09/2004
1° viaggio fuori dall’italia e sicuramente un viaggio da cui mi aspettavo molto.

Io, il mio fidanzato e suo fratello siamo partiti d’Ancona. Il mio sogno si stava avverando; vedere dove era cresciuto il mio “shpirti”! Salpati a Durazzo ci avviammo subito verso nord, verso Scutari.

Il paesaggio che mi aspettavo sicuramente non era quello che avevo in quel momento d’avanti agli occhi; paesaggi di un’antichità al di là del tempo, persone di una cordialità che qui neanche i vicini di casa ti danno.

Partendo dall’immenso lago di scutari di un azzuro penetrante,e il magico castello di Rozafat circondato da una leggenda.

Città avvolta da una sensazione magica che sicuramente non tarderà a rivedermi!