Viaggio a votazione!!!

Eravamo proprio indecisi sul posto dove avremmo passato le nostre vacanze estive..diciamo la verità io volevo partire per Londra, Dublino,Barcellona,Helsinki o Reckjavik ed il mio ragazzo voleva visitare Parigi,Mosca,Vienna,Oslo...allora abbiamo fatto un elenco delle capitali europee e città più note. Poi abbiamo effettuato una votazione con...
Scritto da: lollaccia
viaggio a votazione!!!
Partenza il: 15/07/2006
Eravamo proprio indecisi sul posto dove avremmo passato le nostre vacanze estive..Diciamo la verità io volevo partire per Londra, Dublino,Barcellona,Helsinki o Reckjavik ed il mio ragazzo voleva visitare Parigi,Mosca,Vienna,Oslo…Allora abbiamo fatto un elenco delle capitali europee e città più note. Poi abbiamo effettuato una votazione con tanto di giudice (mia sorella) per controllare che non ci fossero inganni soprattutto da parte del mio ragazzo!!!Alla fine inaspettatamente ha vinto Praga e siamo partiti all’insegna dell’avventura e con molti dubbi in quanto non era una delle mete designate. Il posto si è rivelato magico sotto ogni aspetto..Ho scoperto una città romantica, pulita e densa di scorci panoramici. Ho potuto immortalare ogni momento con la mia macchina fotografica..Mentre passeggiavo sul ponte Carlo, dal castello..Al quartiere ebraico…Dalla piazza della città vecchia alle varie torri sparse nella città. Ho visitato lo zoo, assistito ad un concerto in una chiesa, mangiato gulash e altri piatti tipici del posto, fatto acquisti negli enormi e ben forniti centri commerciali. Tutti sono stati molto cordiali e affettuosi. Gli appartamenti dove abbiamo alloggiato erano molto puliti e dotati di ogni confort. Ottimo rapporto qualità prezzo in ogni settore. Questa è stata la vacanza più sorprendente che abbia mai fatto. Praga è una meta ideale sia per coppie che per famiglie con bambini. Consiglio a chiunque di visitarla almeno 1 volta nella vita…Lasciandosi trasportare dalla sua magica atmosfera.