Viaggio a Valencia

Sono stati 5 giorni meravigliosi...
Scritto da: pupetta16
viaggio a valencia
Partenza il: 20/06/2011
Ritorno il: 24/06/2011
Sono stati 5 giorni meravigliosi: partenza da Bari il 20/06 alle ore 14:00n e arrivo a valencia 16:25 con ryan air!!! Arrivo all’hotel confortel aqua 3 (davvero bello e molto moderno). Serata passata tra centro storico e a bere birra in un locale che consiglio davvero: CERVECERIA 100 MONTANDITOS una birreria non troppo grande ma sempre piena di gente e qui si può trovare ogni giorno birra a 1 euro e poi dei panini che si chiamano montaditos che sono la fine del mondo. inoltre il mercoledì tutto ad 1 euro, quindi vi lascio immaginare il casino che c’era.

2° giorno trascorso al mare: una spiaggia meravigliosa e per la gioia degli uomini le donne sono tutte in topless dalla più piccola alla più grande ; Trascorsa la mattinata al mare dopo siamo andati a mangiare ad un ristorante tutto pieno di italiani: LA PEPICA è un pò più caro degli altri però è un posto carino ed è lì che abbiamo incontrato Trulli che era lì per la formula 1. serata passata al centro storico davvero molto bello pieno di cose da vedere; inoltre ci si può spostare davvero molto bene grazie agli autobus e la metropolitana.

3° giorno abbiamo visitato la cattedrale contenente il sacro cral!!!è bellissima vi consiglio di andare a vederla e poi salendo sul campanile dopo più di 100 scalini si può ammirare Valencia dall’alto. La sera invece al mare c’era un bordello di gente, mai vista tanta gente cosi tutta insieme: era San Juan e tutta la gente mangia giù in spiaggia accendendo tanti falò!!!!davvero bello….

4° giorno invece abbiamo visitato l’oceanographic che è meraviglioso è una tappa fissa da fare per chi visita Valencia: tante varietà di pesci e tunnel meravigliosi, anche il museo della scienza è davvero bello!!!!

Sono stati 5 giori meravigliosi che consiglio a tutti!!!