Viaggio a Malta allo Sliema Chalet con la CTS

Salve, il mio viaggio a Malta in realtà risale all'anno scorso, io ed il mio ragazzo Andrea non sapevamo dove andare e tra l'altro non avevamo molti soldi a disposizione da spendere per la vacanza così ci siamo diretti in agenzia viaggi a cercare un last minute interessante. Dopo aver girato le varie agenzie abbiamo optato per una vacanza a...
Scritto da: elisabetta.111
viaggio a malta allo sliema chalet con la cts
Partenza il: 24/06/2007
Ritorno il: 30/06/2007
Ascolta i podcast

Salve, il mio viaggio a Malta in realtà risale all’anno scorso, io ed il mio ragazzo Andrea non sapevamo dove andare e tra l’altro non avevamo molti soldi a disposizione da spendere per la vacanza così ci siamo diretti in agenzia viaggi a cercare un last minute interessante.

Dopo aver girato le varie agenzie abbiamo optato per una vacanza a Malta, che avevo visto in un programma televisivo e mi era piaciuta molto e che non interpreta la classica vacanza da pecoroni…Scovando un buon pacchetto ad un costo basso rispetto alla destinazione non proprio economica…

Non ho trovato Malta come me l’ero immaginata, è un’ isola un pò brulla e fatiscente e con un cambio(della moneta intendo) decisamente alto di conseguenza molto dispendioso, ci sono pochissime spiagge di sabbia e non si mangia per niente bene anzi…E ve lo dice una persona che mangia veramente di tutto senza nessun tipo di problema …!!!! In compenso la maggior parte dei maltesi capisce l’italiano ed il servizio di autobus è efficentissimo anche se gli autobus sono molto molto vecchi e chiaramente senza aria condizionata…

Malta comunque sia è molto interessante ed è adattissima a chi intende fare una vacanza all’insegna della cultura, della storia e del relax al mare che è molto bello.