Veraclub zanzibar per sognare..

Eccoci siamo Giulia e Roberto ,siamo appena rientrati da una bellissima vacanza a Zanzibar e gia' sentiamo il dovere di raccontare quello che abbiamo provato. Siamo stati una settimana al Veraclub, sulla spettacolare spiaggia di Kiwengwa e ci siamo trovati proprio bene. Appena atterrati a Zanzibar c'e' stato un attimo di confusione per i...
Scritto da: Giulia Stella
veraclub zanzibar per sognare..
Partenza il: 09/12/2004
Ritorno il: 16/12/2004
Eccoci siamo Giulia e Roberto ,siamo appena rientrati da una bellissima vacanza a Zanzibar e gia’ sentiamo il dovere di raccontare quello che abbiamo provato.

Appena atterrati a Zanzibar c’e’ stato un attimo di confusione per i bagagli che vengono rigorosamente consegnati a mano, ma nulla di tragico. Arriviamo poi dopo circa un’oretta di strada al villaggio: il colpo d’occhio e’ mozzafiato! …Meraviglia, stupore, incredulita’, …Sono solo alcune delle emozioni che abbiamo provato al nostro arrivo.

Il villaggio e’ proprio una chicca, avevamo gia’ letto, sempre su questo sito commenti positivi, ma non pensavamo di trovare tanta accoglienza e disponibilita’ da parte di tutti…A partire da Sara, Franz e tutti i ragazzi dell’animazione, per arrivare poi ai locali, un saluto particolare a Montagna del bar, Suleman del ristorante e ovviamente a tutti coloro che lavorano al villaggio (masai, cuochi, giardinieri, donne delle pulizie, ecc ecc) per rendere la vacanza a noi turisti indimenticabile.

Dopo due giorni di totale relax, eccoci ad organizzare escursioni e safari per scoprire i posti piu’ incredibili dell’isola. La prima cosa e’ sicuramente il safari con una notte trascorsa in una tenda nella riserva del ruaha. La notte trascorsa al campo tendato fa vivere ancor di più sensazioni indimenticabili che consigliamo vivamente a tutti! E poi torniamo alla nostra incantevole isola: zanzibar…Vi consigliamo a tutti l’escursione Safari Blu di Antony. Un giorno intero dedicato al mare tra lingue di sabbia e isolotti sperduti nell’oceano indiano…Un’escursione organizzata proprio in modo impeccabile.

Noi siamo poi stati a vedere anche la citta’ di Stone Town con la mitica guida Muini, un ragazzo davvero preparato e molto disponibile nell’esaudire ogni nostra curiosita’…Avremmo voluto fare tutto…Ma purtroppo il tempo era limitato…Sicuramente torneremo ancora a Zanzibar! Intanto vi lasciamo il nostro indirizzo se volete scriverci per avere ogni delucidazione! Ciao a tutti da Roberto e Giulia P.S. Non capiamo solo una cosa: come mai molte persone si affidano ai beach boys…Eleonora e Giovanni due compagni che abbiamo conosciuto in vacanza sono stati derubati di tutto!!! Eppure su uesto sito si leggono solo elogi!!! Beh comunque andate a Zanzibar e’ davvero un’isola da sogno!