Veraclub marsa alam 2

Volevamo dare informazioni per chi deve partire per il veraclub di Marsa alam. La struttura è carina , le camere spaziose arredate semplicemente ma confortevoli la pulizia normale ! La spiaggia bella, pulita e ampia per tutti, è attrezzata con lettini paravento e da fronte mare, dove si può fare il bagno. Attenzione però perchè non c'è il...
Scritto da: Ilaria Frosinini
veraclub marsa alam 2
Partenza il: 12/03/2005
Ritorno il: 19/03/2005
Volevamo dare informazioni per chi deve partire per il veraclub di Marsa alam. La struttura è carina , le camere spaziose arredate semplicemente ma confortevoli la pulizia normale ! La spiaggia bella, pulita e ampia per tutti, è attrezzata con lettini paravento e da fronte mare, dove si può fare il bagno. Attenzione però perchè non c’è il pontile e bisogna raggiungere quello del club vicino. L’animazione non invadente e brava, soprattutto il capo villaggio. Per quanto riguarda le note dolenti secondo noi il buffet era poco curato e non buono inoltre cerano sempre delle lunghe file per servirsi in quanto la sistemazione del ristorante non è messa bene. L’escursioni molto care soprattutto il diving! Noi abbiamo fatto la dolphin house 85 euro ma col mare mosso siamo stati tutti male e dei delfini nemmeno l’ombra. Consigliamo le escursioni di terra molto belle e caratteristiche con guide locali bravissime. Noi abbiamo fatto la cena beduina il mercato di Shalateen ed El Quseir anche perchè c’era molto vento e alle cinque non stavi più sulla spiaggia! Comunque in generale siamo stati bene e lo consigliamo a giovani senza tante pretese!