Venta club mars alam

E' la quarta volta che mi reco in egitto, cercavo una localita dove riposarmi e che fosse lontana anni luce da quella "disneyland" di sharm. Non mi interessavano strutture di lusso, ma era prioritario un mare da sogno... ho trovato tutto questo a marsa alam: 1) mare bellissimo, unico inconveniente quando c'e' il vento e' difficoltoso fare...
Scritto da: Reverberi Cinzia
venta club mars alam
Partenza il: 06/05/2005
Ritorno il: 13/05/2005
E’ la quarta volta che mi reco in egitto, cercavo una localita dove riposarmi e che fosse lontana anni luce da quella “disneyland” di sharm. Non mi interessavano strutture di lusso, ma era prioritario un mare da sogno…

ho trovato tutto questo a marsa alam: 1) mare bellissimo, unico inconveniente quando c’e’ il vento e’ difficoltoso fare snorkelling – il villaggio dispone inoltre di un pontile che permette di raggiungere il reef 2) clima stupendo caldo secco – (fortunatamente c’e’ il vento) 3) struttura pulita, essenziale senza sfarzi e lussi inutili 4)cibo piu’ che discreto tenuto conto dove ci troviamo 5)animazione – ventaglio e’ sinonimo di garanzia, anche se ci si trova in mezzo al deserto annoiarsi e’ praticamente impossibile…

6) spiaggia bella di sabbia, piena di conchiglie.Se si ha voglia di passeggiare alla sx. Del villaggio c’e’ un bel tratto dove si superano le strutture di pianeta terra,eden viaggi,tende beduine, unico inconveniente le spiagge “libere” sono tenute malissimo!!!