Venezuela

Il nostro viaggio per il Venezuela è iniziato il 1270272005 con partenza da Roma e si è concluso il 27/022005. Siamo partiti in tre, e ci siamo praticamente conosciuti all'aereoporto di fiumicino. La nostra spesa per il viaggio e stata di 640 euro per l'aereo andata e ritorno e di circa 650 euro di spesa per soggiornare in Venezuela. Arrivati...
Scritto da: Marco ''
venezuela
Partenza il: 12/02/2005
Ritorno il: 27/02/2005

Siamo partiti in tre, e ci siamo praticamente conosciuti all’aereoporto di fiumicino.

La nostra spesa per il viaggio e stata di 640 euro per l’aereo andata e ritorno e di circa 650 euro di spesa per soggiornare in Venezuela.

Arrivati a Caracas praticamente di sera abbiamo preso un taxi e ci siamo fatti accompagnare in un albergo sul mare a Macuto vicino Caracas la mattina dopo siamo andati in aereoporto e abbiamo preso il volo interno per Barcelona successivamente un taxi per puero la Cruz dove abbiamo preso un albergo per 3 giorni. da qui abbiamo raggiunto varie isole del parco naz. Di Mochima . Prendendo vari bus e viaggiando insieme ai Venezuelani abbiamo raggiunto Santa Fe e fatto dei giri nelle isole vicino che sono veramente incantevoli.

Poi siamo partiti con i bus e raggiunto carupano e da qui Rio Caribe.

Prendendo dei carri sul posto siamo arrivati alla famosa Playa Medina e li ci siamo fermati altri 3 giorni visitando sia Playa Medina, Playa pui puy, hacienda Bukare( dove fanno il cacao) Rio de agua e hacienda aguasana dove ci sono delle favolose pozze di fango termale.

Da qui siamo ripartiti per la volta di San Juan de las Galdonas un posto veramente meraviglioso e insostituibile e precisamente abbiamo all’oggiato alla Posada Las Tres Carabelas una posada a picco sul mare dove sia la gente della posada che quella del posto sono meravigliose, qui siamo rimasti altri 3 giorni raggiungendo poi isla Margherita una vera delusione ma purtroppo non avevamo trovato posto a Los Roques ne a Morrocoy a causa dei danni provocati giorni prima dalla pioggia.

comunque siamo partiti senza prenotare nulla e semplicemente con tanta voglia di star bene e con l’inseparabile lonely planet.

Chiunque avesse necessita di notizie può scrivermi: marco0304@libero.It Marco di ROMA.