Venezia anche per diversabili

Ho appena fatto un fine settimana a venezia. Io ho difficolta' nel camminare e pensavo proprio di non farcela...e invece! il parcheggio comunale di piazzale roma ha 10 posti gialli vicinissimi all'uscita sulla piazza. Con la tessera si puo' facilmente rientrare nel parcheggio dato che e ' dotata di un chip riconoscibile da passare sulla piastra...
Scritto da: manuela stefani
venezia anche per diversabili
Partenza il: 28/02/2009
Ritorno il: 01/03/2009
Ho appena fatto un fine settimana a venezia. Io ho difficolta’ nel camminare e pensavo proprio di non farcela…E invece! il parcheggio comunale di piazzale roma ha 10 posti gialli vicinissimi all’uscita sulla piazza. Con la tessera si puo’ facilmente rientrare nel parcheggio dato che e ‘ dotata di un chip riconoscibile da passare sulla piastra nera sotto al citofono. Per gli spostamenti con una carrozzina leggera lungo le calli e con le stampelle sui ponti ( che sono veramente tanti, troppi!), si puo’ fare! ho visto il ponte rialto, piazza san marco meraviglioso! alloggio hotel tivoli dove sono stati molto gentili, cena all’osteria alba nuova buoni prezzi mangiare ottimo.E’ stata la mia prima vera vacanza dopo l’incidente e mi ha dato tanta forza, ce la posso fare!!!