cosa vedere in 15 giorni in egitto: itinerario tra le meraviglie del paese delle piramidi

Cosa vedere in 15 giorni in Egitto: itinerario tra le meraviglie del paese delle piramidi

Trascorrere una vacanza in Egitto significa fare i conti con una dimensione spesso diametralmente opposta da...

puremorning1999,,16 Feb 2024
una meta estiva in pieno inverno: questa regione della spagna ha il sole 365 giorni all'anno

Una meta estiva in pieno inverno: questa regione della Spagna ha il sole 365 giorni all’anno

Sole caldo e accogliente, palazzi arabeggianti, cittadine da sogno, convivenza di religioni, natura, storia,...

Viviaggia,,15 Feb 2024
bastano appena 10 giorni per capire perché il vietnam è il paese più interessante del sud-est asiatico

Bastano appena 10 giorni per capire perché il Vietnam è il paese più interessante del Sud-Est Asiatico

Un’antica leggenda narra che il mostro sotterraneo Cu era così enorme da avere la testa in India, il corpo...

mronz,,14 Feb 2024
È la città più moderna del mondo, ma non immagineresti mai che sia anche perfetta da visitare con i bambini

Dubai con bambini? Sì, grazie. Ecco perché scoprire questa destinazione del Medio Oriente anche con i...

EliPiski88,,13 Feb 2024
malta in 4 giorni: un sogno al centro del mediterraneo

Malta in 4 giorni: un sogno al centro del Mediterraneo

Quando si pensa a Malta, subito gli occhi si riempiono di immagini del blu intenso del Mediterraneo che si...

globetrotterBat,,12 Feb 2024
paesi baltici: un viaggio da sogno tra estonia, lettonia e lituania

Paesi Baltici: un viaggio da sogno tra Estonia, Lettonia e Lituania

Tra maggio e giugno, un viaggio di 8 giorni nei Paesi Baltici alla scoperta di territori che, con la natura...

bondbru,,11 Feb 2024
15 giorni in portogallo: come muoversi e cosa vedere tra isole azzorre e lisbona

15 giorni in Portogallo: come muoversi e cosa vedere tra Isole Azzorre e Lisbona

Le isole Azzorre, Lisbona, Sintra: il Portogallo è una delle mete più belle ed eterogenee d'Europa....

globetrotterBat,,10 Feb 2024
10 giorni a new york: come organizzare il viaggio e cosa vedere nella grande mela

10 giorni a New York: come organizzare il viaggio e cosa vedere nella Grande Mela

Finalmente riusciamo a realizzare il nostro progetto forzatamente spostato causa COVID e programmiamo una...

Cri-Gra,,09 Feb 2024
tanzania e zanzibar: natura, mare e tanti animali

Tanzania e Zanzibar: natura, mare e tanti animali

Nonostante siamo abituate a viaggiare da sole, essendo la nostra prima volta in Africa centrale per questa...

globetrotterBat,,07 Feb 2024
la prima volta (in giappone) non si scorda mai: tra benessere e modernità, ecco come vivere il sol levante

La prima volta (in Giappone) non si scorda mai: tra benessere e modernità, ecco come vivere il Sol Levante

Se, come me, siete nati nell'anno 1977, allora conoscete i cartoni animati giapponesi che ci hanno...