Varadero

Ciao a tutti, come molti altri vorrei anche io lasciare u msg che possa aiutare qualcuno che sta cercando info su varadero cuba partiti in 6 persone, 3 coppie, abbiamo deciso di andare a cuba, in particolare a varadero per poter vivere un pò la vita fuori visto che si era in compagnia. risultato: una delusione a varadero non c'è veramente nulla...
Scritto da: Carlo 9
varadero
Partenza il: 17/02/2004
Ritorno il: 02/03/2004

risultato: una delusione a varadero non c’è veramente nulla che possa dire che bello o che divertimento, sarà la poverta ok ma le agenzie non dovrebbero tanto reclamizzare sti divertimenti, solo pochi ristoranti cari tra l’altro e con poca qualità.

il tempo poi..Su 2 sett 1 sola è stata bella, la prima era fredda ma davvero fredda perchè c’era il fronte frio come lo chiamano loro, dicono che arriva solo poche volte ma quando arriva è davvero freddo.

il mare è bello davvero il problema che è bello quando non c’è vento il che vuol dire che si muore di caldo.

se si vuole il vento, il mare è mosso ed è davvero brutto, altro che corallino.

ultima nota le strutture..Eravamo al villaggio valtur. Se siete già stati ad altri villaggi, ne rimarrete delusi. Non è brutto ma è vecchio anche se si mangia discretamente.

nel complesso la vacanza è stata buona, ma personalmente non son riuscito ad innamorarmi di cuba come molti dicono. Forse perchè sono stato in messico e li si che mi sono innamorato. C’è tutto, mare bellissimo, divertimenti, storia e poi i messicani sono troppo avanti..

ciao a tutti se avete bisogno di info chiamate pure.