vacanze lunghe e rilassanti

Scritto da: philo
vacanze lunghe e rilassanti
Partenza il: 06/08/2009
Ritorno il: 03/09/2009
Immaginate…seduti nella veranda del vs. bungalow, piedi sulla balaustra, intorno, il silenzio. E’ l’alba, la notte è stata dolce e rilassante, il profumo del ns. caffè e il silenzio. E poi la colazione, quella vera. Frutta fresca. E poi la bici, il porto, la chiesetta ed Anse Source d’Argent, e la fitta vegetazione e i grossi ragni, e Grande Anse, e Petite Anse ed Anse Coco. Che emozione! E poi il cibo, semplice e squisito, e poi ancora bici e mare. E improvvisi e violenti acquazzoni. che quando ti prendono per strada te li godi tutti. E poi una leggera brezza, l’azzurro e un sole splendido, e poi il cielo che cambia di colore, e arrivano i pipistrelli, e poi il sole che tramonta e il cielo che cambia ancora,e poi una miriade di stelle e poi ancora silenzio. E l’aria fresca e languida della notte. E ancora tante passeggiate al chiaro di luna, e quando è proprio buio, tante piccole luci. Chi ci è stato, può capire quello che voglio dire: gli odori, i sapori, la natura e la gente di La Digue non si possono scordare, né descrivere. Si possono solo vivere. Noi li abbiamo vissuti per 40.000 minuti. Fortunati