Vacanza consigliatissima

Un viaggio a Marsa Alam che nn volevo fare in questo periodo..e invece..me ne sarei pentia amaramente... allora : clima eccezionale..35-36° temperati un vento tiepido...roba da dormire tranquillamente sotto il sole..bellissimo (un'abbronzatura da far paura).. Albergo Utopia -Francorosso- eccezionale, pulito e confortevole, e idem per quanto...
Scritto da: Stefania Gresti
vacanza consigliatissima
Partenza il: 28/04/2006
Ritorno il: 08/05/2006
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Un viaggio a Marsa Alam che nn volevo fare in questo periodo..E invece..Me ne sarei pentia amaramente…

allora : clima eccezionale..35-36° temperati un vento tiepido…Roba da dormire tranquillamente sotto il sole..Bellissimo (un’abbronzatura da far paura)..

Albergo Utopia -Francorosso- eccezionale, pulito e confortevole, e idem per quanto riguarda il cibo, ottimo contornato dalla scuisitezza e gentilezza dei camerieri e del personale, molto disponibile e attento ai bisogni dell’ospite (e alle mance!!) Il mare..Indescrivibile, un’acquario di pesci e coralli di tutti i colori…

le escursioni sono ottime ma quelle che ti propongono sulla spiaggia..L’agenzia è carissima…

Un salto al paese vicino Al Quasir, ovviamente per comprare souvenir e contrattare con la gente del posto un prezzo strappato a fatica.

Le escursioni in nave per fare il bagno con le tartarughe… !! Snorkeling a volontà! Portatevi la muta perchè anche se si sta bene nell’acqua limpidissima dopo poco entra il freddo che nn fa apprezzare quello che si vedei!! un giro sul cammello in riva al mare (solo per provare..) sconsiglio di starci di + di 1 ora , un ‘ora è + che sufficiente!! L’animazione l’ho sempre odiata in questi posti..Invece mi devo ricredere..Ci voleva pure quella! Ripartirei domani…Buon viaggio a tutti.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche