Vacanza a los roques

Carissimi turisti!! siamo rientrati l'altro ieri dal viaggio in venezuela e precisamente a los roques,i primi due giorni siamo stati sfortunati perchè ci siamo trovati inguaiati nel bel mezzo dell'alluvione a caracas rimanendo fermi per 15 ore in aereoporto!! finalmente siamo partiti per los roques e li abbiamo trovato subito il sole e un mare...
Scritto da: Guglielmo Cavazza
vacanza a los roques
Partenza il: 07/02/2005
Ritorno il: 20/02/2005
Viaggiatori: in gruppo
Ascolta i podcast

Carissimi turisti!! siamo rientrati l’altro ieri dal viaggio in venezuela e precisamente a los roques,i primi due giorni siamo stati sfortunati perchè ci siamo trovati inguaiati nel bel mezzo dell’alluvione a caracas rimanendo fermi per 15 ore in aereoporto!! finalmente siamo partiti per los roques e li abbiamo trovato subito il sole e un mare bellissimo!! per quanto riguarda il mare,la sabbia,e gli atolli…Nulla da dire anzi…Sono una meraviglia.

invece per il posto da favola che ci aspettavamo,non era così come è stato sempre descritto,infatti le posade non sono all’altezza del posto e hanno prezzi folli.

non parliamo poi della sporcizia che regna costantemente su tutte le viette in mezzo alle posade!! dopo cinque giorni siamo partiti per il parco nazionale di mochima!! e li dobbiamo dire di essere stati molto soddisfatti!!