Vacanza a cipro 2

Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza nell'isola di cipro!!!!! sono partita con 4 ragazzi della mia scuola per un progetto culturale(progetto leonardo).pensavo che nn mi sarei divertita.......invece e stata a dir poco strepitosa!!!! siamo rinasti attratti dall'incomparabile bellezza dei paesaggi,le spiaggie incontaminate,i numerosi...
vacanza a cipro 2
Partenza il: 07/03/2004
Ritorno il: 27/03/2004
Viaggiatori: in gruppo
Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza nell’isola di cipro!!!!! sono partita con 4 ragazzi della mia scuola per un progetto culturale(progetto leonardo).Pensavo che nn mi sarei divertita…Invece e stata a dir poco strepitosa!!!! siamo rinasti attratti dall’incomparabile bellezza dei paesaggi,le spiaggie incontaminate,i numerosi divertimenti,la cucina tipica…Ma soprattutto dalla grandissima ospitalita che le persone del posto hanno avuto nei nostri confronti! tutti molto gentili e carini,siamo stati aiutati i primi giorni,molte volte abbiamo assaporato la cucina tipica a casa di famiglie greche…Desiderose di sapere qualcosa in piu sull’italia!e stato uno scambio totale di parole e pensieri anche se comunichevamo in inglese!!!!! abbiamo visitato moltissimi posti e nn sono mancati i divertimeni:ristoranti, bar, negozi particolari,immense discoteche,taverne caratteristiche e tante risate insieme ai ragazzi del posto!persone stupende che nn dimentichero mai!!!!!!!!! quest estate mi piacerebbe ripetere l’esperienza sempre nell’isola!vorrei avera gentilmente qualche informazione riguardo l’aereo diretto da roma-fiumicino a larnaka! grazie in anticipo e…Visitate cipro…Nn ve ne pentirete!!!!CIAO!