USA-i Parchi dell’Ovest, San Francisco e Las Vegas

Estate 2002 ...fino all'ultimo io e mia moglie non avevamo ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive del 2002.... C'erano diverse aspettative, diversi desideri, diverse possibilità... Alla fine la scelta si restringeva tra la costa ovest degli USA (mia proposta) e qualche isola (le Maldive ...mia moglie). Con "sforzi" enormi la scelta...
Scritto da: Marco Lupi
usa-i parchi dell'ovest, san francisco e las vegas
Ascolta i podcast

Estate 2002 …Fino all’ultimo io e mia moglie non avevamo ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive del 2002…

C’erano diverse aspettative, diversi desideri, diverse possibilità…

Alla fine la scelta si restringeva tra la costa ovest degli USA (mia proposta) e qualche isola (le Maldive …Mia moglie).

Con “sforzi” enormi la scelta finale è caduta sugli USA.

Siamo quindi partiti a fine Agosto per San Francisco.

Itinerario: Ferrara-Bologna Parigi San Francisco A San Francisco abbiamo noleggiato un’auto e dopo due veloci gironi di visita alla città siamo partiti verso i grandi parchi dell’ovest: Yosemite Park Death Valley Las Vegas – un grande parco dei divertimenti Gran Canyon Monument Valley Zion Park Sequoia Park e di nuovo a San Francisco.

Circa 4000 Km tutti di corsa ed intensissimi, saltando tra una città e l’altra, tra un motel (Motel 6) e l’altro, tra un parco e l’altro.

Un’esperienza fantastica che alla fine anche mia moglie ha riconosciuto come unica… Per il mare c’è tempo.

Un saluto ed un invito a seguire questo itinerario.

E’ un’esperienza unica ed irripetibile…..