Diari di viaggio Ungheria

Primo giorno Il ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo...

mdisoccio
Navigando lungo il Danubio...

Navigando lungo il Danubio…

Il paesaggio è quasi incontaminato e qui si trovano i monasteri più belli, dichiarati monumenti di cultura...

MARISOL

Budapest e dintorni 1-8 agosto 2018 1° giorno Lasciata l’auto ad Azzano San Paolo all’Orio...

giudisa

per la forma dello stesso edificio. Anche qui, come nel precedente Millenium Center la desolazione. Aperti...

maratona22
Budapest meravigliosa... fai da te

Budapest meravigliosa… fai da te

Abbiamo scelto questa meta dopo averne parlato molte volte e devo dire che questo breve viaggio è stato sorprendente. Una città...

Budapest, perla dell'est!

Budapest, perla dell’est!

30/09/2018 G1 - 20500 passi (12km) Sveglia prima dell’alba, carichiamo bambini e bagagli e partiamo verso il parcheggio aeroportuale...

per il giorno dopo. 10/9 - Giornata dedicata al bel centro storico di Sighisoara (Segesvar in ungherese, Schassburg in tedesco), che...

11-08-2018 - ore 21,00 partenza da Roccavione in provincia di Cuneo approfittando del clima fresco e la tranquillità notturna viaggiamo...

bella passeggiata lungo il Danubio lato Buda. Da questo lato si concentra la maggior parte dei turisti dediti a solfeggiarsi col Parlamento...

galateo scarseggio, a mostrare gioia nel mangiare non deludo mai. Al Borkonyha ho assaggiato dei piatti veramente bellissimi, come questo...

Tour ungherese, con un po' di Romania

Tour ungherese, con un po’ di Romania

Avendo un paio di settimane a settembre, abbiamo deciso di dirigerci verso la Romania, nazione che...

lucia59

Tornare a Budapest: perché no? Non mi capita spesso di dover decidere di ritornare nella stessa città,...

Gherardo

Capodanno a Budapest 30 Dicembre 2017 - 03 Gennaio 2018 Partecipanti: io e Franca Prologo L'anno...

Lurens55

Quest’anno per la prima volta decidiamo di partire per i mercatini di Natale e la nostra scelta ricade su...

winani

ci hanno detto che era tutto sold out. Gira che ti rigira siamo finiti in un ristorante nientepopodimeno che GEORGIANO! HACHAPURI...

Budapest, rieccoci! Oggi Ungheria e Slovacchia, principesse ancora non del tutto esplorate dell'Europa centrale, contano 15 milioni di...

È una città che ha fascino, e difficile da classificare. Ricorda un po’ Praga perché è tagliata a metà da un grande fiume e per...

L'idea di un viaggio in Slovacchia mi era venuta tempo fa guardando la mappa dei miei Paesi visitati e notando che questa nazione...

Ho indugiato troppo prima di cominciare a scrivere il resoconto di questa ennesima esperienza europea. Forse perchè troppo preso da mille...

a nord del centro, che non faremo in tempo a visitare. Un salto all’isolotto dove in estate si tiene lo Sziget festival (e dove adesso la...