..una vacanzona..

..che dire ragazzi..Tenerife è stata una delle isole più incantevoli che abbia mai visto, anche se la maggior parte delle persone non ne parla bene! il segreto stà nella giusta compagnia, essendo un'isola completamente da girare, sia di giorno che di notte!! per non parlare poi della sensualità di queste spagnole...signori, roba da non...
Scritto da: Umberto Maggi
..una vacanzona..
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
..Che dire ragazzi..Tenerife è stata una delle isole più incantevoli che abbia mai visto, anche se la maggior parte delle persone non ne parla bene! il segreto stà nella giusta compagnia, essendo un’isola completamente da girare, sia di giorno che di notte!! per non parlare poi della sensualità di queste spagnole…Signori, roba da non crederci..Vi consiglio di dirigervi verso Playa las Americas se volete trovare dei locali notturni dove potersi divertire, anche perch+ in giro non è che ci sia molto, al di là del periodo di carnevale nella capitale, Santa Cruz..

Una volta visitata l’incantevole spiaggia di Las Teresitas, anche se rifatta completamente con sabbia del Sahara, potreste visitare la nerissima spiaggia Playa de l’Arena che si trova vicino a Los Gigantes, altra meta da raggiungere!! Infine, se riuscite a trovare bel tempo, vi consiglio l’escursione sul vulcano Teide, 3700 metri di roccia vulcanica, molto suggestiva per le diverse tipologie di colore che offre la pietra di cui si compone il vulcano stesso… Per il resto, che dire, si mangia abbastanza male, ma consiglio a tutti di andare a mangiare il pesce in località Los Abrigos presso il ristorante omonimo, che dista solo 15 minuti dall’aereoporto!! Un’ulimo consiglio per i locali notturni di Las Americas: Casablanca, Punta Cana sono locali frequentati da italo-spagnoli, il Divina comedia è un locale italiano ma c’è musica meno latina e più commerciale.. Infine consiglio a tutti per il 1° Maggio, il mega rave organizzato nei pressi delle pale eoliche, vicino l’aereoporto…

ragazzi, in bocca al lupo e se potete, date un besos a tutte le spagnole che incontrate sul vostro sentiero…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche