Una “toccata” ad Hammamet

Sono tornato da poco da Hammamet. Una vacanza rilassante nel grande albergo Aziza. Ci sono piscine, la palestra, massaggi, ping pong, in spiaggia partite di beach volley. Se si resta in albergo tutto bene, ma quando si esce e si va nei mercatini arriva l'esaurimento! Nel titolo ho scritto una toccatina perchè i tunisini quando vedono noi turisti...
Scritto da: Stefano Romagnoli
una toccata ad hammamet
Partenza il: 16/08/2004
Ritorno il: 23/08/2004
Sono tornato da poco da Hammamet. Una vacanza rilassante nel grande albergo Aziza. Ci sono piscine, la palestra, massaggi, ping pong, in spiaggia partite di beach volley. Se si resta in albergo tutto bene, ma quando si esce e si va nei mercatini arriva l’esaurimento! Nel titolo ho scritto una toccatina perchè i tunisini quando vedono noi turisti camminare per i loro mercatini per vendere la merce non si limitano solo al fatto di chiamare l’eventuale acquirente ma lo toccano, quelle mani te le ritrovi dappertutto!! Alla medina (via stretta piena di negozietti) sono uscito esaurito per questo fatto e anche perchè toccavano la mia ragazza e se non ti fermi e cammini dritto ti dicono “italiano terrone!”. Avrei voluto reagire ma per fortuna la mia ragazza mi ha trattenuto perchè una coltellata non me la toglieva nessuno e poi me ne sarei trovato addosso a centinaia! A parte questo piccolo particolare, siamo stati bene, il mare è molto bello ed è un posto rilassante. Andateci se non vi danno fastidio che vi tocchino per vendere le loro cose e BUON VIAGGIO!!