Una settimana ad Ischia

Scritto da: SARUCCINO
una settimana ad ischia
Partenza il: 22/05/2009
Ritorno il: 29/05/2009
Salve, siamo partiti domenica 22/05 con traghetto medmar da porto calata di massa a napoli. andata e ritorno 100 euro io, mia moglie e mia figlia di 1 anno + la macchina. Avevo prenotato su internet il traghetto. Albergo htantonella a ischia porto con ischiaprenotazioni.it. Devo dire che il prezzo era conveniente e se non si hanno grosse pretese l’albergo può andare anche se un pò strettino. La cucina però non è eccezionale, direi in line acol prezzo pagato 250 a persona p.c. + 70 euro per la bambina. Il beverage è a parte. L’isola è graziosa ma si gira a fatica per il troppo traffico e le poche strade. Vi consiglio comunque di girarla tutta perchè è facile e la strada gira intorno all’isola come un anello: direzione sud per barano, serrara fontana verso Forio, da nord casamicciola. lacco ameno e di nuovo Forio. Una nota di merito la valgono: Forio e la chiesa del soccorso con il suo panorama ( se vi girate a sinistra vedrete nel mare due enormi scogli detti “innamorati” perchè quasi si toccano), l’affascinante Sant’Angelo, la baia di sorgeto, i parchi termali tipo POSEIDON e Castiglione.

Per il resto internet è pieno di notizie.. buona vacanza a tutti

Giuseppe Piesco