Una settimana a zanzibar

una settimana a zanzibar
Partenza il: 19/07/2004
Ritorno il: 28/07/2004
Inizio con un gran sospiro ,è finita troppo presto ,il cuore ancora gonfio di per non aver potuto far di più per le persone del posto ,troppa miseria ,come ci avevano consigliato abbiamo portato qualcosa da regalare e scambiare ma abbiamo preferito regalare; a parte questo il posto è fantastico siamo stati nel villaggio Karubu di viaggi del ventaglio ,lo staff davvero eccezionale ,il tempo è stato buono a parte due acquazzoni davvero notevoli ma poi appariva subito il sole fortissimo.Il nostro obiettivo era vedere la barriera corallina ,ma l’acqua un pò torbida e la barriera molto distante dalla spiaggia ha fatto si che non vedessimo dei gran colori.Val la pena di fare le escursioni a stone town e profumi di zanzibar in entrambe si è immersi in quello che ofre l’isola e poi grazie a kombo che ci ha portato a vedere il tramonto abbiamo potuto vedere il giardini (meglio dire sterrato) dove si incontrano le persone che voglio cuccare :))e anche tutte le bancarelle dove arrostistoscono (meglio non comprare nulla)unica nota dolente il rientro ,abbiamo avuto del ritardo e quindi persa la coincidenza per alghero ,dovuto a problemi dell’aereo che arrivava dall’italia ,però devo dire che l’organizzazione del ventaglio ci ha aspettato a milano malpensa alle 23.30 e ci ha portato in albergo e la mattina sucessiva ci ha accompagnato da malpensa a linate tutto gratuitamente .Mi è mancato fare il safari ma in una settimana era impossibile sarà per la prossima 🙂