Una settimana a Parigi

La nostra vacanza e' cominciata il 26 luglio!siamo partiti io il mio ragazzo Mauro e i nostri amici Vale ed Antonio.atterrati a Parigi siamo arrivati in albergo verso l'una con una gran fame,ma ci siamo accorti che nei tanto famosi bistro',non si mangia poi cosi' bene.E'da qui che inizia il nostro vero viaggio,aiutati dalla favolosa ed...
Scritto da: biancasara84
una settimana a parigi
Partenza il: 26/07/2007
Ritorno il: 02/08/2007
La nostra vacanza e’ cominciata il 26 luglio!siamo partiti io il mio ragazzo Mauro e i nostri amici Vale ed Antonio.Atterrati a Parigi siamo arrivati in albergo verso l’una con una gran fame,ma ci siamo accorti che nei tanto famosi bistro’,non si mangia poi cosi’ bene.E’da qui che inizia il nostro vero viaggio,aiutati dalla favolosa ed organizzata metropolitana,che ti conduce da una parte all’altra della citta’ in pochi minuti e in maniera molto semplice.Parigi e’ stupenda!ma di sera lo e’ ancora di piu’.Una visita al trocadero e’ di obbligo specialmente i primi 10 minuti di ogni ora,quando la torre eiffel si illumina di una luce scintillante.Non potete poi non fare un giro nel famoso Bateaux-mouches,che vi fara’ scoprire le favolose luci parigine.Di giorno andavamo alla scoperta dei quartieri piu’ famosi:st-Germain, il quartiere Latino,il Marais,Montmartre.Vicino st-Germen si trovano i giardini del lussenburgo,vale davvero la pena andarci,sono incantevoli.E’ poi di rito la passeggiata sugli Champs-Elysees,grandiosi e sempre affollati.Se andate a Parigi non dimenticate di dedicare una giornata per Disneyland!ricordate di comprare il biglietto solo per uno dei parchi,perche’ non ci sarebbe il tempo di girarli entrambi.Entrerete in un mondo magico fatto di musica e colori!Ci sarebbero molte altre cose da dire ma mi dilungherei troppo,e quindi mi fermo qui,e auguro a tutti un buon viaggio!!!!