Una famiglia, 2 bimbe piccole in giro x il marocco

Salve a tutti volevo comunicarvi la mia avventura in Marocco con la nostra agenzia fai da te. Prenotato solo il volo e 3 notti a Marrakech siamo partiti con queste 2 bambine una di due anni e l'altra di 8 anni per questa esperienza. Dopo aver visitato la MAGICA Marrakech dove le bambine erano incantate dalla sua atmosfera così piena di tutto,...
Scritto da: Sabrina Zausa
Partenza il: 29/12/2004
Ritorno il: 08/01/2005
Salve a tutti volevo comunicarvi la mia avventura in Marocco con la nostra agenzia fai da te. Prenotato solo il volo e 3 notti a Marrakech siamo partiti con queste 2 bambine una di due anni e l’altra di 8 anni per questa esperienza.

Dopo aver visitato la MAGICA Marrakech dove le bambine erano incantate dalla sua atmosfera così piena di tutto, serpenti, scimmie, spezie,musica spremute di mandarini e di tutto un po’…Abbiamo chiesto all’hotel se c’era la possibilità di noleggiare una macchina e l’asciarla a Casablanca visto che l’areo al ritorno era li. La mattina seguente ci arriva una Fiat uno scassatissima, ma devo dire ha retto fino alla fine, anche se abbiamo perso un fanale.

Partiti per OUZARZATE credo si scriva così, quindi attraversato tutto l’atlante per arrivare secondartiamente alle porte del deserto Emerzouga.

Ragazzi una figata un paesaggio incantevole non credevo fosse così emozionante vedere quei paesaggi , le kasbe di fango , l’alba nelle dune del deserto gli hotel, si mangia tra l’altro molto bene.

Dovrei scrivere un libro ma quello che vi volevo dire non abbiate paura ad andare con i bambini in questi posti sono più puliti dell’egitto secondo me e i marrocchini in special modo i beduini sono brave persone , vogliono solo una biro o una monetina.

Ne vale la pena. Ciao