Un viaggio meravigliosamente elettrizzante!

Sono stata in kenya a marzo (partenza il 23) con mio marito, era la nostra prima volta in africa, così ci siamo affidati al tour operator Francorosso: 3 giorni di safari (troppo pochi) e 4 di mare a malindi in un fantastico hotel che si chiama kilili baharini. È stata un'esperienza indimenticabile che né fotografie né parole possono...
Scritto da: Raffaella Bocci
un viaggio meravigliosamente elettrizzante!
Partenza il: 23/03/2004
Ritorno il: 31/03/2004
Sono stata in kenya a marzo (partenza il 23) con mio marito, era la nostra prima volta in africa, così ci siamo affidati al tour operator Francorosso: 3 giorni di safari (troppo pochi) e 4 di mare a malindi in un fantastico hotel che si chiama kilili baharini. È stata un’esperienza indimenticabile che né fotografie né parole possono descrivere, soprattutto per i safari. Siamo stati fortunati anche perché abbiamo incontrato delle persone molto carine che come noi, avevano organizzato il viaggio con francorosso. Stiamo ancora facendo la profilassi con il Lariam, non ci ha dato effetti collaterali importanti, soltanto un po’ di affaticamento e lievi mal di stomaco. Sulla profilassi prima di partire ne ho sentite di tutti i colori, poi ho scoperto l’esistenza del cesmet (www.Cesmet.It) il centro di malattie tropicali dell’ospedale Spallanzani di roma. Mandando una mail o prendendo un appuntamento si possono ricevere tutte le informazioni che si vogliono.

Comunque credo che il malessere che si avverte tornando in Italia è dato più che dal Lariam dal famoso mal d’africa.

sinceramente sono ancora molto con la testa nella savana!