Un viaggio di nozze….indimenticabile

Ciao a tutti, sono Raffaella. Nel maggio del '99 io e mio marito ci siamo regalati un viaggio di nozze indimenticabile nella Repubblica Dominicana. Dopo un comodissimo volo in prima classe con la Lauda Air, siamo finalmente atterrati a Santo Domingo. E lì è cominciata la magia..... Il nostro villaggio era a Bayahibe, forse la zona più bella...
Scritto da: Raffaella Casarosa
un viaggio di nozze....indimenticabile
Partenza il: 02/05/1999
Ritorno il: 17/05/1999
Ascolta i podcast

Ciao a tutti, sono Raffaella. Nel maggio del ’99 io e mio marito ci siamo regalati un viaggio di nozze indimenticabile nella Repubblica Dominicana. Dopo un comodissimo volo in prima classe con la Lauda Air, siamo finalmente atterrati a Santo Domingo. E lì è cominciata la magia… Il nostro villaggio era a Bayahibe, forse la zona più bella di tutta l’isola. Dal villaggio ci siamo poi spostati in diverse zone quali Casa de Campo, La Romana, Altos de Chavon e…Saona. Vi assicuro che uno spettacolo del genere lo si può soltanto immaginare. L’isola e’ caratterizzata da tante piccole casette colorate dove vivono persone “incredibili”, come incredibile è lo spirito che caratterizza i dominicani, sempre allegro e sorridente, nonostante la povertà. La spiaggia è talmente bianca che non riesci nemmeno a guardarla…E le palme completano il tutto rendendo questo posto un vero paradiso. Uno dei momenti più belli è stato il bagno nelle “piscine naturali” in mezzo a centinaia di stelle marine. Non avevo mai visto niente di simile! Per non parlare del viaggio in lancia con i delfini che ci seguivano…Insomma consiglio veramente a tutti un viaggio in quest’isola ricca di bellezza e cultura. Un viaggio che è rimasto nei nostri cuori e sempre ci rimarrà !! Un saluto a tutti, Raffaella