Un viaggio “africano”

Eravamo in 15 (contando il mio fratellino + piccolo) e siamo stati in Egitto a Sharm El Sheik. Eravamo io, mia madre, mio padre, mia sorella di 8 anni, mio fratellino di 9 mesi e 2 coppie + il figlio di una di queste. Io, personalmente consiglio di andare a vedere un' pò tutto, però non consiglio d andare a S. Caterina (anche se è uno...
Scritto da: Giorgia Lo bue
un viaggio africano
Partenza il: 18/08/2003
Ritorno il: 01/09/2003
Viaggiatori: in gruppo

Eravamo io, mia madre, mio padre, mia sorella di 8 anni, mio fratellino di 9 mesi e 2 coppie + il figlio di una di queste. Io, personalmente consiglio di andare a vedere un’ pò tutto, però non consiglio d andare a S. Caterina (anche se è uno spettacolo che ti toglie il fiato) xkè c’è da fare tutta la salita del monte a piedi senza neanche fare una minima pausa.

La cosa che consiglio vedere, intendendo il mare, è shark bay; bellissima anche quella.

Ma la cosa che mi ha colpito veramente sono stati i fondali marini: pesci di ogni tipo (un pesce pappagallo mi ha morso :-D), coralli stupendi e la cosa + “spaventosa” è che a un certo punto dai coralli hai il vuoto completo!!!!!!! ma comunque in questo viaggio mi sono divertita, emozionata.

spero vi piaccia questo racconto.