Un sogno chiamato MARGARITA…

Finalmente è il nostro turno,siamo GIUSEPPE e NATALE 42 anni in 2 siamo partiti all'avventura prenotando il nostro biglietto aereo con alitalia da NAPOLI destinazione CARACAS. Dopo circa 12 ore di volo siamo atterrati al Simon bolivar di Caracas e subito si nota di essere dall'altra parte del mondo una città di pochi grattacieli e terreno...
Scritto da: 1
un sogno chiamato margarita...
Partenza il: 30/11/2006
Ritorno il: 24/12/2006
Finalmente è il nostro turno,siamo GIUSEPPE e NATALE 42 anni in 2 siamo partiti all’avventura prenotando il nostro biglietto aereo con alitalia da NAPOLI destinazione CARACAS. Dopo circa 12 ore di volo siamo atterrati al Simon bolivar di Caracas e subito si nota di essere dall’altra parte del mondo una città di pochi grattacieli e terreno sprecato da cantieri enormi!! abbiamo preso i bagagli e siamo passati dall’aereoporto internazionale a quello nazionale, vi consiglio di cambiare almeno 100 euro a persona per un cambio minimo di 3000 bolivares e di farvi portare i bagagli (il tratto di strada è di almeno 2 km). Abbiamo prenotato il biglietto per isla margarita con una compagnia del luogo la LASER e siamo atterrati a PORLAMAR le persone sono molto buone ed ospitali quindi tranquilli…Cosi abbiamo preso un taxi anke se questo veicolo somigliava più ad un trattore cosi il mio amico mi fa “capirai siamo in VENEZUELA diverrà un abitudine” infatti cosi è stato 🙂 stanchi morti ci ha accompagnato a casa di un nostro amico essendo già ospiti non abbiamo avuto problemi per dove alloggiare. (non vi affidate ad agenzie il luogo è pieno e disponibile di hotel case mini appartamenti a partire da 10 euro a persona al giorno).

La mattina seguente parte la nostra vacanza su questa isola naturale e piena di intrattenimenti. Essendo MAR DEL CARIBE l’acqua ha una corrente molto forte permettendoti di praticare windsuf, moto sky x tutti gli appassionati! Come ristoranti dove potete gustare piatti tipici locali o una buona forchetta italiana vi consiglio sulla spiaggia il pacifico a playa del agua e il keop’s club a playa parguito mentre in città centro la SEVILLANA e il positano nel sambil vicino l hard rock cafè.

Lavita notturna è un vero sballo, dal casino Hilton a bere al nova cafè che si trova di fronte discoteche preferibili camy beach e senor frogs dove conoscerete tante bellissime donne e ballerete tanta bella musica… Mi raccomando non mancate a LOS ROQUES la vera perla del caribe un mare da brivibi e sabbia come zucchero x non parlare del SALTO ANGEL no basta ragazzi… Altrimenti riparto domani mattina ANDATE IN VENEZUELA e non perdete tempo!!!