Un sogno a Djerba

Ciao a tutti, sono tornata ieri da quella bellissima isola a sole 2 ore di aereo, la vacanza è stata a dir poco spettacolare.... Siamo partite ( io e mia sorella) dall' aeroporto di Pisa e con un volo diretto siamo atterrate a Djerba... Erano le 22:00 e faceva un caldo! Siamo montate sul pullman che ci ha portato al nostro spettacolare alloggio (...
Scritto da: Bea Ciao
un sogno a djerba
Partenza il: 20/07/2003
Ritorno il: 27/07/2003

Siamo partite ( io e mia sorella) dall’ aeroporto di Pisa e con un volo diretto siamo atterrate a Djerba… Erano le 22:00 e faceva un caldo! Siamo montate sul pullman che ci ha portato al nostro spettacolare alloggio ( Hotel Sea club Rym Beach… Ve lo consiglio).

L’accoglienza è stata a dir poco eccezionale, questi sette giorni sono volati!!! A pochi passi dalla nostra stanza si arrivava alla spiaggia riservata, mare verdissimo e sempre caldo, bar sulla spiaggia, c’erano mille attività da poter fare dall’aerobica nell’acqua (sia in piscina che in spiaggia) al tiro con l’arco, balli di gruppo, latino americano, ecc… Per non parlare dell’organizzatissimo mini club che permetteva ai genitori di lasciare i propri bambini e di godersi con tranquillità la vacanza… Insomma ci siamo trovate benissimo!!!!!!!!!! Un saluto a tutti e soprattutto… W Djerba!!!!!