Un paradiso… Ma juan dolio….!!!!

Allora il nostro viaggio comincia da Roma fino ad arrivare all'isola dei sogni facendo scalo a madrid dopo circa 10 ore di viaggio arriviamo finalmente a santo domingo e li troviamo ad aspettarci 2 menbri del villaggio dove dovevamo andare e cosi ci fanno slaire sul pulmino e dopo circa 30 minuti raggiungiamo juan dolio e appena arrivati posate...
Scritto da: Giulia Caiola
un paradiso... ma juan dolio....!!!!
Partenza il: 02/03/2002
Ritorno il: 10/03/2002
Allora il nostro viaggio comincia da Roma fino ad arrivare all’isola dei sogni facendo scalo a madrid dopo circa 10 ore di viaggio arriviamo finalmente a santo domingo e li troviamo ad aspettarci 2 menbri del villaggio dove dovevamo andare e cosi ci fanno slaire sul pulmino e dopo circa 30 minuti raggiungiamo juan dolio e appena arrivati posate le valigie corriamo di corsa a vedere la spiaggia (anche se era notte fonda) se era veramente come la sognavamo beh per quanto riguarda le spiagge erano bellissime e bianche con tante palme e il mare non lo potevamo vedere visto ke era notte cosi la mattina appena alzati corriamo di cosra in spaiggia per vedere il mare e li… La piu grande delusione e si sembrava di stare a fregene cosi abbiamo dceciso di cambiare zona dove abbiamo trovato dei veri paradisi tropicali insomma un suggerimento andate ovunque ma evitate JUAN DOLIO… Ciao e bacioni