Un grande paese, Honduras

Partiamo? Regolare Dove? HONDURAS; nessuno dei nostri amici ci e' mai andato Proviamo? SI Volo napoli Roma/Madrid/San Pedro Sula. Tipica citta' del centro sud america, incasinata quanto basta da potersi anche divertire. Giusto una notte e poi via alla volta di COPAN RUINAS uno dei siti Maia piu' belli al mondo,IN PULMAN OVVIAMENTE, Rimaniamo...
un grande paese, honduras
Partenza il: 02/02/2000
Ritorno il: 04/03/2000
Partiamo? Regolare Dove? HONDURAS; nessuno dei nostri amici ci e’ mai andato Proviamo? SI Volo napoli Roma/Madrid/San Pedro Sula. Tipica citta’ del centro sud america, incasinata quanto basta da potersi anche divertire.

Giusto una notte e poi via alla volta di COPAN RUINAS uno dei siti Maia piu’ belli al mondo,IN PULMAN OVVIAMENTE, Rimaniamo 3 gg. Con i cavalli facciamo delle escursioni indimenticabili di intere giormate nella foresta contattando piccolissimi villaggi meravigliosamente adagiati su letti di fiume o vicinissimi a cascate di acqua termale.

Trujillo altra cittadina facilmente raggiungibile un incanto di allegria e musica anche qui foresta e cascate da favola, vi trascorriamo 3 gg. Ma noi siamo cacciatori DI ISOLE , il richiamo del mare e’ ormai indomabile; si riparte alla volta di Roatan , classica isola Caraibica; i colori: bianco della spiaggia, tutte le tonalita’ del mare, l’arcobaleno dei pesci , i ventagli marini che come foglie al vento seguono le onde del mare,la musica eeee.

Ma noi vogliamo di piu’.

GUANAJA ultima isola dell’arcipelago chiamato ISLAS DE LA BAIA e’ un paradiso ancora intatto, dagli Honduregni viene definita la Venezia del CARIBE perche’ non ci sono macchine ed e’ tutta una corona di piccole e piccolissime altre isole raggiungibili con motoscafo in pochi minuti Riserva marina e’ definita la barriera coralliana piu’ bella al mondo dopo quella Australiana.

l’isola dei caraibi dove le palme da cocco devono qualche volta cedere il passo al pino unico per caratteristica e ambientazione. Vita notturna? E’ legata ad una sola discoteca sul caio piu’ abbitato , ovvio che i vari resort presenti sull’isola organizzano varie serate, ma la cosa piu’ interessante rimane quella di ballare la punta nella discoteca del caio potrei parlarne ancora per molto ma adesso devo riprendere a lavorare per qualsiasi info non esitate a contattarmi ciao a tutti