Un breve commento su Cayo Largo

Come faccio abitualmente, tralascio come sempre le mie sensazioni (che magari possono non interessare) per dare qualche informazione pratica, che magari può interessare di più chi sta organizzando il proprio viaggio. -Volo: Blue panorama in perfetto orario all'andata (con la solita convocazione da canto del gallo) e rientro con circa 1 ora di...
Scritto da: roberto cesare
un breve commento su cayo largo
Partenza il: 21/03/2009
Ritorno il: 29/03/2009

-Volo: Blue panorama in perfetto orario all’andata (con la solita convocazione da canto del gallo) e rientro con circa 1 ora di ritardo. Nessuna osservazione sul trattamento, in quanto ci siamo concessi la classe chiamata “confort” (business ?) -Sistemazione Eden Villa del Sur: come già ampiamente sottolineato in altri racconti dei vari TPC, villaggio un po’ datato che meriterebbe una rinfrescatina ! Noi eravamo sistemati nella zona Coral Villa, con vista mare splendida ma camere un po’ meno curate ad es rispetto a quelle situate intorno alla piscina.

Cibo dignitoso -Clima. Tempo caratterizzato da cielo di solito coperto nelle prime ore del mattino quindi sole. Presenza di vento abbastanza forte, ma che non guastava per evitare di finire abbrustoliti. Temperatura 22-28° -Spiagge: per raggiungere le super citate playa Parayso e Sirena, se desiderate accomodarvi su un lettino, consiglio di prendere un taxi (soliti 2 CUC a persona e arrivare alle spiagge prima del trenino delle ore 8.30.

Così, quando voi siete già sistemati, vi gustate la scenetta della corsa/caccia al lettino ! Se invece non avete problemi di sdraiarvi sul vostro asciugamano partite quando volete.

A playa Parayso fanno un Mojto notevole(paragonabile a quello servito alla Bodeguita del Medio) e in caso di appetito dei panini prosciutto e formaggio, Quotazione dell’aragosta al ristorante di Playa Sirena: 18 CUC compreso buffet di antipasti e frutta (per i buongustai e per precisione servono la coda dell’aragosta; Gita all’Habana; anche se, come tutti hanno già ampiamente sottolineato, sarebbe necessario più tempo, non perdete l’occasione di visitarla. Sembra di essere catapultati in un film degli anni ’50 Buon viaggio a tutti e se volete contattatemi pure Roberto