Umbria: marmore

Ciao sono Stefano e volevo promuovere dei posticini veramente belli che spesso vengono oscurati da mille altri che comunque sia ci portano al di fuori dell'italia...... ho girato molto in europa in africa e spesso ho trascurato quello che avevo a due ore di macchina... è qualche estate che con degli amici (piu' si è e meglio è)...ci...
Scritto da: Stefano Malzone
umbria: marmore
Partenza il: 06/05/2005
Ritorno il: 08/05/2005
Viaggiatori: fino a 6
Ciao sono Stefano e volevo promuovere dei posticini veramente belli che spesso vengono oscurati da mille altri che comunque sia ci portano al di fuori dell’italia…

ho girato molto in europa in africa e spesso ho trascurato quello che avevo a due ore di macchina…

è qualche estate che con degli amici (piu’ si è e meglio è)…Ci dirigiamo verso l’umbria…In particolare verso le cascate delle marmore…Io ogni volta torno che ho veramente staccato dalla routine e dalle rotture che non credo essere il solo a dover fronteggiare…

torniamo al cosa fare…Dicevo che ci sono mille itinerari di tracking, parapendio, rafting, torrentismo…Ma certi percorsi che nel vedere le foto non sembra di stare dove ti dicono…Una parte in particolare che ti cali con una corda…Effetto teste di cuoio…In una voragine aperta nella montagna e sotto le grotte sono semi sommerse dall’acqua che da un effetto ed un colore che non sono in grado di descrivervi…Poi dopo queste escursioni arriva la parte piu’ bella il campeggio, il vino rosso, e quei piatti di pasta che mamma forse fa meglio…Ehhhh…

dopo aver fatto fandango tutta la notte il giorno dopo vi posso garantire che vi basta stare seduti davanti alle cascate dove anche se ci sono 40°c si sta sempre freschi…Ahhh dimenticavo che di notte mi sembra fino alle 23.00 le cascate sono aperte ed illuminate…

nel tornare una sosta a bomarzo a vedere il girdino dei mostri…Dove il grande Dali’ ha messo mano,,,oppure ci sono diverse terme dove finire alla grande!!! Come dire…Io ci ritorno!! ciao.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche