Ultimissime da… Cayo Largo

Scritto da: mokina
ultimissime da... cayo largo
Partenza il: 09/02/2002
Ritorno il: 18/02/2002
Ciao a tutti gli amici di Turisti per caso! Sono appena tornata dalla fantastica isola di Cayo Largo (ho preso al volo un last-minute) e vi scrivo per lanciare un appello: ragazzi, se potete partite immediatamente! Vi scrivo questo poichè attualmente sul Cayo sono aperti solo due villaggi (per via dei danni subiti dopo il passaggio del tifone il 4/11/01) e, praticamente, non c’è nessuno! Io ho soggiornato all’Eden village (piccolo e molto pulito con il mangiare buono anche se un po’ ripetitivo) un villaggio 3 stelle, mentre l’altro, il Sol Melia è di una categoria in più e più grande (fondamentalmente non cambia niente!).

L’isola è un vero paradiso e, l’unica nota un po’ dolente è rappresentata dai Moschitos; al tramonto qualche morso è inevitabile! Non trovando posto sul volo di ritorno, l’agenzia ci ha proposto una notte all’Havana e il rientro su Varadero, cosa che ci ha entusismato molto perchè ci ha offerto l’opportunità di vedere anche l’Havana che ci è piaciuta moltissimo.

Il clima in questa stagione (fine inverno) è stupendo: 28C con una leggera brezza. Inoltre sull’isola non piove quasi mai perchè le perturbazioni vengono spazzate via dai venti.

Se qualcuno volesse ulteriori info, non esiti a scrivermi e risponderò senz’altro!