Tutto questo è Phuket

Quando penso ad un’isola immersa in un mare fantastico, alle palme, ai tropici, alla gente solare ed accogliente, ai sapori che risvegliano l’anima e la mente, io dico Phuket. Sono qualcosa di indefinibile le mie sensazioni sull’isola, pensate che la prima volta che per caso approdai a Phuket, ebbi una impressione molto positiva, itinerando...
Scritto da: gelsumino
tutto questo è phuket
Partenza il: 28/07/2004
Ritorno il: 18/08/2004

Sono qualcosa di indefinibile le mie sensazioni sull’isola, pensate che la prima volta che per caso approdai a Phuket, ebbi una impressione molto positiva, itinerando ed osservando i posti e la cultura locale avevo come una sensazione, quella di esserci già stato, come se quella terra fosse la mia terra natia, una terra di grande accoglienza, una terra emotivante e stimolante quanto accattivante. Questo non è pragmatismo ma è esattamente quello che io provo ogni volta che approdo in questi posti, è qualcosa di magnetico e di grande appagamento morale, sentirsi diverso, stare bene con se stesso e gli altri, dimenticare tutti i vecchi rancori, esser sereno e gratificato, questa è Phuket.

I miei vecchi ricordi riemergono, nel vedere i mercatini di baracche, i giochi semplici ed innocenti dei bambini sulla strada, il sorriso della gente, la dolcezza delle ragazze, il tramonto a Kata Beach.

Tutto questo è Phuket, forse un sogno ad occhi aperti, ma sicuramente è la meta che io consiglio a tutti voi amici miei.