Tutti a Glasgow

Conosciamo gia' la Scozia ma non Glasgow e da quando Mr Ryan ci dà la possibilita' di volare a 1 € + tasse ,abbiamo colto al volo e allora tutti a Glasgow !! La citta' è in piena movida e i locali dal pub ai ristoranti sono davvero tanti,certo Edimburgo e' un'altra cosa ma anche Glasgow non e' male e gli abitanti sono stati davvero friendly...
Scritto da: Giuseppe Rossi 7
tutti a glasgow
Partenza il: 07/01/2005
Ritorno il: 08/01/2005
Conosciamo gia’ la Scozia ma non Glasgow e da quando Mr Ryan ci dà la possibilita’ di volare a 1 € + tasse ,abbiamo colto al volo e allora tutti a Glasgow !! La citta’ è in piena movida e i locali dal pub ai ristoranti sono davvero tanti,certo Edimburgo e’ un’altra cosa ma anche Glasgow non e’ male e gli abitanti sono stati davvero friendly con noi ! A parte il tempo che è piovuto sempre, i musei e le gallerie da visitare sono davvero tanti e sono quasi tutti gratuiti ,per mangiare c’e’ solo l’imbarazzo della scelta e i collegamenti con Prestwick eccellenti !! Avessimo avuto il tempo avremmo anche noi fatto un giro alle isole o al lago di Lock Ness ( anche se non è un granche’)!! Buon viaggio a tutti e se volete consigli scrivete !! Ciao