Tunisia con SwanTour pessima

Ciao, sono Roberto 18 anni da Roma, questo è stato il mio primo viaggio da solo a dir poco schifoso. Sono stato in un villaggio SwanTour si chiamava Pales dell isles o una cosa simile ( non so il francese), la struttura a dir poco incantevole ma il servizio assolutamente pessimo, per quanto riguarda il cibo il fatto che sono stato una settimana...
Scritto da: Roberto Cinili
tunisia con swantour pessima
Partenza il: 01/09/2002
Ritorno il: 09/09/2002

Sono stato in un villaggio SwanTour si chiamava Pales dell isles o una cosa simile ( non so il francese), la struttura a dir poco incantevole ma il servizio assolutamente pessimo, per quanto riguarda il cibo il fatto che sono stato una settimana al bagno credo sia alquanto esauriente, e mi ritengo uno dei più fortunati dato che parecchie persone hanno passato la settimana in camera con dolori intestinali.

Un altro problema che è sorto dal secondo giorno è stato l’animazione, la quale non era in grado di coinvolgere nessuno e spesso rimanevano soli a ballare la cosidetta BOMBAAAAAA!!!!, spesso questa mancanza di animazione veniva riparata con intrusioni nel villaggio veratour vicino il nel quale abiamo passato i momenti più belli di questa vacanza. Tutto questo ha portato a una sorta di protesta contro l’animazione intrapresa da gran parte delle persone l’ultimo giorno. A quanto pare ha portato notevoli cambiamenti visto che il capo animatore cioè il più contestato è stato licenziato e inoltre avevano pensato di assumere personale italiano nello staff di animazione, spero che questo sia stato veramente fatto perchè a mio parere visto la bellezza della struttura e del posto in cui si trova credo sia oppurtuno sfruttarla nel migliore dei modi.

Tutto qui.

Se qualcuno di voi ci fosse andato dopo la data della mia partenza sarei curioso di sapere come è andata.

Un salutone a tutti Roberto