Tunisia bella e affascinante

Ciao a tutti, quest'estate ho passato due belle settimane a Monastir ho prenotato solo il volo e una volta arrivata lì ho alloggiato 2 settimane in una casa insieme al mio ragazzo che è di Monastir nella zona marina dove si trova il residence.. Ovviamente si è occupato lui di tutto, ho visitato tanti posti stupendi, da Tunisi a hammamet a...
Scritto da: Simona D''amaro
tunisia bella e affascinante
Partenza il: 20/08/2004
Ritorno il: 03/09/2004
Viaggiatori: da solo
Ciao a tutti, quest’estate ho passato due belle settimane a Monastir ho prenotato solo il volo e una volta arrivata lì ho alloggiato 2 settimane in una casa insieme al mio ragazzo che è di Monastir nella zona marina dove si trova il residence.. Ovviamente si è occupato lui di tutto, ho visitato tanti posti stupendi, da Tunisi a hammamet a Cartagine sono posti unici e molto suggestivi. Adoro la tunisia è la 4 volta che ci vado quindi ho visto quasi tutto ho visitato il deserto,le oasi, le moschee. Ogni volta è sempre una cosa nuova e affascinante, quando sono lì mi sento una di loro,anzi divento una di loro in tutto , usi , abitudini, a chi dice che ci sono differenze tra noi e loro dico che stanno sbagliando alla grande sono persone semplici e molto occidentalizzate e questo e anche merito del turismo e di noi italiani che andiamo lì. L ‘unica cosa che non mi piace molto sono i taxi collettivi sono scomodi e sporchi e i mercati caotici e sporchi anche loro…

Per il resto penso che la Tunisia sia un paese bellisimo e molto accogliente..

E un paese che ho amato dal primo giorno in cui ho messo il piede giù dall’aereo…

Quindi Tunisia, ci rivedremo molto presto… Non ti mollo così facilmente.