Diari di viaggio Treviso

Castello di Miramare, Trieste

Treviso, Trieste e Borghetto sul Mincio

Una finestra di bel tempo nello strano ottobre 2020, segnato dall'incertezza meteorologica nel nord Italia e...

alvinktm
2 -villa Barbaro

Tra Palladio e Canova verso i Monti Pallidi

La meta è Longiarù un villaggio di poche case al termine di una amena piccola valle tra i Monti Pallidi...

battirena

A spasso per le città d’arte: Padova, Vicenza, Treviso

Martedì 09 ottobre Partiamo per Padova con il Frecciarossa 9406 delle ore 07:50 da Roma Termini ed...

girovaga54

Viaggio itinerante in bici

La ciclovia Monaco-Venezia combina il piacere di pedalare sfiorando laghi dai riflessi cristallini e...

cappellaccio

In biclicletta sulle vie della Carinzia, del Friuli e del Veneto

31 LUGLIO, I TAPPA: DA DOBBIACO A OBERDRAUBURG Per motivi logistici, il viaggio prende il via dalla stazione ferroviaria di Rovereto, dove...

Villa Foscari (la Malcontenta)

Settimana veneta

E allora. Voliamo da Bari a Treviso (Ryanair 94 € A/R in due) e lì, invece dello shuttle a 11-12 € a testa abbiamo preso la circolare...

DOBRODOSLI V SLOVENIJI

A spasso per la Slovenia con sosta a Treviso

Cercavamo una meta vicina per poter staccare la spina qualche giorno e abbiamo scelto la Slovenia, e con il senno di poi l’abbiamo...

Udine

Giro nel Nord Est d’Italia

3 aprile, partenza da Legnano verso le 14.00, cielo grigio, arrivo a TREVISO verso le 17.30 sulla fida 500. Lasciamo i bagagli al B&B...

trieste s. giusto cattedrale

Slovenia, three days in the rain

Sabato 30 marzo 2013 - Parma, Postumia, Castello Predjamski km 440 Partenza da Parma di buonora ore 6.10 in direzione Postumia....

Un giorno tra le ville venete

Domenica 12 febbraio 2012 … romantica villa veneta e magia della neve ... La neve scende copiosa domenica mattina, quando giungo a...

Treviso, Venezia e dintorni

Siamo partiti alla volta di Treviso, il giovedì mattina ed in solo due ore e mezza eccoci arrivati al nostro...

raffa13

Capodanno nella terra del prosecco

Finalmente ci siamo e' il 31 Dicembre 2009 e si parte per il nostro breve week-end nella patria del...