Tour sudafrica fai da te

Sarebbe lunga raccontare tutto l'itinerario che ci ha permesso di visitare questo stupedo luogo. Un viaggio iniziato a Citta' del Capo e proseguito fino a Port Elizabeth tra poverta' nei sobborghi delle grandi citta', alle distese verdi lungo la garden route, allo spettacolo delle balene a Hermanus. Un passaggio aereo interno ci ha portato a...
Scritto da: Raffaele Fusco
tour sudafrica fai da te
Partenza il: 05/08/2002
Ritorno il: 23/08/2002
Sarebbe lunga raccontare tutto l’itinerario che ci ha permesso di visitare questo stupedo luogo.

Un viaggio iniziato a Citta’ del Capo e proseguito fino a Port Elizabeth tra poverta’ nei sobborghi delle grandi citta’, alle distese verdi lungo la garden route, allo spettacolo delle balene a Hermanus. Un passaggio aereo interno ci ha portato a Durban dove il nostro viaggio e’ proseguito all’insegna dei safari e della natura… Il mal d’Africa nasce in questi posti meravigliosi.

tutto il tuor e’ durato 18 giorni, tutto fai da se!!!!! (volo /auto ) il mese d’agosto comporta temperature invernali nella zona sud ovest (3/4gradi di notte), per passare ai 25/30 gradi a nord est parco del Kruger… cosa dirvi e’ fantastico visitate questi stupendi posti… Io posso darvi consigni su dove alloggiare e su altre specifiche informazioni.

Ho visitato altri stupendi posti tipo Messico Cubas Marocco Giordania Israele Sharm Thailandia Samui Intereil a disposizione ciao