Tour della Turchia 2

Siamo partiti dall'Italia con un discreto bagaglio di informazioni(grazie anche a Turisti per caso) alla volta di Istambul, la citta da mille intrighi internazionali (007 insegna) dove per circa 3 giorni abbiamo visitato il Palazzo TOPKAPI, la Moschea BLU, il gran Bazaar ed una crocera sul Bosforo. Siamo poi partiti alla volta di Ankara dove...
Scritto da: Andrea Piccinini 1
tour della turchia 2
Siamo partiti dall’Italia con un discreto bagaglio di informazioni(grazie anche a Turisti per caso) alla volta di Istambul, la citta da mille intrighi internazionali (007 insegna) dove per circa 3 giorni abbiamo visitato il Palazzo TOPKAPI, la Moschea BLU, il gran Bazaar ed una crocera sul Bosforo.

Siamo poi partiti alla volta di Ankara dove abbiamo visitato il museo Ittita.

In seguito ci siamo recati in Cappadocia dove abbiamo visto città intere scavate nel tufo e perfettamente conservate da centinaia di anni. Successivamente ci siamo recati a Pamukkale dove uno spettacolo di vasche naturali in calcare di acqua termale ci si è presentato sotto i piedi.

Il giorno seguente eravamo ad Efeso una città romana rimasta intatta da 2000 anni.

In fine ci siamo recati a Bodrum dove in un lussuoso villaggio abbiamo riposato per 7 gg proseguendo poi per Milano. merita!!!!