tour della California

Partenza con la macchina a noleggio da San Diego, Los Angeles, Las Vegas, Parchi, San Francisco e ritorno a San Diego.
Scritto da: Enricotazza
tour della california
Partenza il: 31/07/2009
Ritorno il: 30/08/2009
Arrivati tramite American Airline a San Diego facendo sosta a Chicago. Biglietto preso su internet tramite il sito dell’Amercan Airline www.americanairlines.it . A San Diego abbiamo ritirato la macchina in noleggio presso la Alamo. Macchina noleggiata su internet sul sito www.rentcar2you.com dove abbiamo avuto un autista aggiuntivo e un pieno a buon prezzo. Conviene prendere l’opzione Gold che da diritto ad un autista in piu’… Sul posto costa molto di piu’ e per il numero di km, anzi miglia, che abbiamo fatto è stato assolutamente necessario. Abbiamo dormito all’hotel la pensione www.lapensionehotel.com nella zona di Little Italy. Siamo partiti per Los Angeles che alla fine non ci è piaciuta troppo e abbiamo raggiunto Los Angeles dove abbiamo pernottato all’hotel Lux… Vi consiglio di andare in settimana cosi’ potete trovare camere in hotel a metà prezzo!!! Rotta per San Francisco passando per la Deedvalley e Sequoia Parc. Vi consiglio questa catena di Motel www.motel6.com sono a buon prezzo e comodi. A San Francisco vi consiglio oltre alle solite gite di affittare le bici (le trovate ovunque) e di andare oltre il ponte a vedere i paesini pittoreschi che sorgono dall’altra parte della baia. Ritorno a San Diego facendo tappe sul mare… E riconsegna macchina e partenza… Un viaggio stupendo che raccomando a tutti.