Tour del Sud Classico con i vostri consigli

In perù con i consigli degli altri “viaggiatori per caso” per ogni domanda o chiarimento non esitate a contattarmi [email protected] abbiamo fatto il tour “classico” del perù del sud, tutto fai da te. lo consigliamo a tutti, non abbiamo avuto nessunissimo problema nè organizzativo nè con la gente. abbiamo speso poco, circa 2.100...
Scritto da: teollo
tour del sud classico con i vostri consigli
Partenza il: 06/08/2006
Ritorno il: 28/08/2006

In molti dicono che lima non è un posto sicuro, ma se rimanete nelle zone più frequentate dai turisti non avrete problemi. A miraflores è impressionante la quantità di poliziotti dappertutto. Dopo aver girovagato ci ritroviamo al ristorante estadio dove si mangia seduti tra reliquie calcistiche e statue ad altezza naturale dei calciatori. Noi eravamo al tavolo con maradona! Si mangia molto e molto bene, lo consiglio. Ci incamminiamo all’aeroporto e salutiamo lima con molta tristezza perché, nonostante gli inconvenienti degli ultimi giorni il viaggio è stato stupendo e ci ha arricchito molto. All’aeroporto la coda per l’imbarco è lunghissima e noiosa ma noi stiamo pensando a risolvere l’ultimo problema che ci manca: come fare da madrid a milano? 28 arrivati a madrid ci tuffiamo da alitalia ma non c’è posto per almeno 1 settimana. Dopo un po’ di giri finiamo alla vueling dove compriamo 2 biglietti di fianco al check in e ci imbarchiamo immediatamente. Alle 21 siamo a milano. Consiglio finale: andare in perù per noi non è stata proprio una vacanza, ma un magnifico viaggio. Lo consiglio vivamente a chi ha un minimo di spirito di adattamento e voglia di conoscere posti, gente e abitudini nuove. Se qualcuno di voi è curioso e vuole vedere qualche foto ecco il link: per ogni domanda o chiarimento non esitate a contattarmi [email protected]