Tour classico egitto

Ciao. Siamo un gruppo vario di eta' compresa tra 1 30 e i 70 anni che viaggiano regolarmente insieme. Due anni fa abbiamo scelto l'egitto. Siamo di solito abituati a viaggiare in gruppi composti da massimo 20 persone. In egitto abbiamo scoperto che i gruppi si riuniscono tra loro e diventano di circa 80 persone !! Orrore!! Abbiamo viaggiato con...
Scritto da: Elena Camerini
tour classico egitto
Viaggiatori: in gruppo
Ciao. Siamo un gruppo vario di eta’ compresa tra 1 30 e i 70 anni che viaggiano regolarmente insieme. Due anni fa abbiamo scelto l’egitto.

Siamo di solito abituati a viaggiare in gruppi composti da massimo 20 persone. In egitto abbiamo scoperto che i gruppi si riuniscono tra loro e diventano di circa 80 persone !! Orrore!! Abbiamo viaggiato con “meta’ mondo” che francamente non consigliamo a nessuno. Abbandonati per ore in attesa di aerei che ci dovevao aspettare, cabine non disponibili a sufficienza in quanto la nave promessa e’ stata cambiata senza avviso, bevande comprese e poi dovute pagare in loco, trasferimenti da luxor a marsa alam di lunghezza “non dichiarara ” con personale che non parlava nemmeno inglese, posti non disponibili x tutti nel viaggio di ritorno (a me e a mio marito ci fu proposto di fermarsi un giorno in piu’ pagando “solo una parte” della quota x il giorno!!).

Ho sembre sognato l’egitto. Ho visitato messico e guatemala, brasile, sud africa ma non ho mai avuto tanti disservizi come due anni fa in egitto. Mi dispiace perche’ tutto questo e’ stato causato dall’inefficienza del personale della meta’ mondo!! Auguro a tutti piu’ fortuna… Senza di loro…