Toto e peppino a lloret

È stata un avventura siamo partite dall'aeroporto di fiumicino (RM) scalo a barcellona alle 10.00. Da Barcellona x lloret de mar sono 70 km abbiamo preso 2 treni e un autobus....... Arrivate a destinazione oramai sfinite ci tuffammo sul letto e verso lmezzanotte scendemmo a vedere lloret de mar di notte. Ci siamo divertite da matte tantissime...
toto e peppino a lloret
Partenza il: 12/08/2003
Ritorno il: 22/08/2003
È stata un avventura siamo partite dall’aeroporto di fiumicino (RM) scalo a barcellona alle 10.00. Da Barcellona x lloret de mar sono 70 km abbiamo preso 2 treni e un autobus… Arrivate a destinazione oramai sfinite ci tuffammo sul letto e verso lmezzanotte scendemmo a vedere lloret de mar di notte. Ci siamo divertite da matte tantissime disco tanti localini all’aperto dove puoi bere e danzare ma il più bello è il Cafè Latino lì ci siamo sfrenate musica latina- salsa merengue secondo me è l’ideale x posti del genere anche le disco sono belle ma zeppe di ragazzini a partire dai 16 anni in sù.

La spiaggia affollatissima e non vi dico il mare pieno di materassini colorati che si scontrano tra diloro x un po di spazio…