una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell'oceano indiano: lo sri lanka è una terra di grandi emozioni

Una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell’Oceano Indiano: lo Sri Lanka è una terra di grandi emozioni

Lauretta ci porta alla scoperta dello Sri Lanka, una delle terre più originali del Sud-est asiatico per un...

lauretta1611,,19 Mar 2024
4 giorni a palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in sicilia

4 giorni a Palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in Sicilia

Siamo partiti per una vacanza di 4 giorni a Palermo. Partenza il 17 febbraio con rientro il 20 febbraio...

luxocchio,,18 Mar 2024
alle porte di lisbona c'è il castello più colorato d'europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Alle porte di Lisbona c’è il castello più colorato d’Europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Appena fuori Lisbona, sulla strada per Cascais, svetta un maestoso e coloratissimo Castello il cui...

Robysalsa,,18 Mar 2024
affacciata sull'oceano atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Affacciata sull’Oceano Atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire...

Viviaggia,,18 Mar 2024
patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d'autore verso la fine del mondo

Patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d’autore verso “la fine del mondo”

Io e mia moglie siamo partiti dall’ aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) con volo ITA, abbiamo fatto...

Lorenzo,,17 Mar 2024
francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Francia on the road: un viaggio per tutta la famiglia tra castelli rinascimentali e delle fiabe

Sono i primi di marzo, siamo decisi quest’anno è l’anno giusto, il Covid pare letteralmente sparito e...

CTI75,,13 Mar 2024
30 giorni in argentina: un viaggio quasi alla fine del mondo tra ghiacciai e parchi straordinari

30 giorni in Argentina: un viaggio “quasi alla fine del mondo” tra ghiacciai e parchi straordinari

Quasi un mese in Argentina per scoprire una delle terre più lontane dal nostro Paese e, allo stesso tempo,...

francogigante1953,,12 Mar 2024
una settimana a lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d'europa dove è sempre primavera

Una settimana a Lanzarote: 7 giorni per scoprire un angolo d’Europa dove è sempre primavera

16 febbraio 2024 festeggio il mio 60esimo compleanno, con mia moglie e la simpatica Milly decidiamo di...

franz1,,11 Mar 2024
tra concerie e la più grande medina al mondo: questa città del marocco è una bellezza... da record

Tra concerie e la più grande medina al mondo: questa città del Marocco è una bellezza… da record

Partiamo un week-end di ottobre con l'occasione di festeggiare i trent'anni di mia moglie alla scoperta di...

Mark88,,10 Mar 2024
londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la royal city d'europa

Londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la “Royal City” d’Europa

Dopo aver prenotato la vacanza con parecchi mesi di anticipo, finalmente la capitale inglese ci aspetta e,...