Toccata e fuga in Belgio, tra Bruxelles, Gand e Bruges

le Gallerie Reali Saint-Hubert, delle gallerie coperte, per fare un paragone ricordano Galleria Corso Vittorio Emanuele a Milano. Qui si trovano una serie di negozi, cioccolaterie squisite, bar e ristoranti. Non potete assolutamente perdere un acquisto nelle cioccolateria Neuhaus, mai assaggiati cioccolatini così buoni…
Ceniamo, facciamo la solita passeggiata serale nella Grand Place e poi andiamo a dormire, è stata una giornata molto faticosa, abbiamo camminato per 17 km a piedi.
Giorno 3:
Avendo praticamente visitato le principali attrazioni della città in un giorno solo, decidiamo di affidarci a Get Your Guide prenotando la visita a due città imperdibili: Gand e Bruges (purtroppo avendo prenotato solo il giorno prima sull’app, troviamo il tour guidato solamente in spagnolo, ma riusciamo in qualche modo a capire quello che ci racconta la nostra guida).
Sono due bellissime città fiamminghe e medievali, i canali di Bruges rientrano nel patrimonio dell’UNESCO tanto sono belli. L’escursione è completamente organizzata con trasporto in pullman e dura circa 10 ore, quindi ci occupa tutta la giornata.
Assolutamente consigliata.
Domani purtroppo si riparte verso casa, ci ha sorpreso molto questa Bruxelles, non ce l’aspettavamo così bella!
Per vedere tutte le foto e altri diari di viaggio potete visitare il mio blog:
http://iloveviaggi.blogspot.com
https://iloveviaggi.blogspot.com/2019/08/bruxelles-aprile-2019.html
O seguirmi su Instagram: @iloveviaggi