Tierra del Fuego: consigli e itinerari di viaggio

tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - argentina

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Argentina

È l’occasione per ritrovare una carissima amica argentina - che già ero andata a trovare molto tempo fa - e di vedere finalmente uno...

massimo e florence in argentina

Massimo e Florence in Argentina

Quest’anno sempre con l’assistenza di viaggigiovani.it optiamo per un viaggio in Argentina. Come sempre le impressioni del viaggio....

buenos aires-ushuaia zaino in spalla

Buenos Aires-Ushuaia zaino in spalla

Il diario che vi apprestate a leggere, descrive una parte della lunga vacanza che ho effettuato da metà novembre a metà gennaio in...

da buenos aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Da Buenos Aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Il viaggio è stato tutto organizzato dall’Italia, a parte alcune piccole situazioni, i costi risultano piuttosto alti anche per via dei...